Perchè   I pacchetti   A richiesta   Le fasi   Realizzazioni   Esempi
[La Fasi di lavoro]
Fase preliminare Fissiamo con voi un briefing iniziale durante il quale raccogliere tutte le esigenze e gli obiettivi che con il sito si vogliono raggiungere.
Allo stesso tempo intendiamo proporre già alcune idee che possano contribuire a chiarirsi reciprocamente tutti i punti di possibile incertezza. Questa fase ci serve anche per produrre un primo studio di fattibilità ed una prima ipotesi di tempi e costi.
Organizzare il lavoro Basandoci sulla prima riunione preliminare sviluppiamo uno studio architetturale considerando possibili strategie di design. In questa fase vengono ipotizzate anche alcune linee-guida relativamente al tipo di carattere da adottare, la scelta di particolari ambientazioni e soprattutto la necessità di rispettare o meno l’immagine aziendale esistente.
Al termine di questa fase siamo già in grado di mostrare una prima bozza del sito completa di mappa, elementi per la navigazione e link.
Realizzazione Approvata la struttura generale del sito procediamo con la realizzazione fino al completamento del progetto.
Possiamo anche collaborare con il vostro staff per generare ulteriori pagine o per supportarvi nella realizzazione di alcune parti del progetto al termine del quale siamo pronti a consegnare il sito completo chiavi in mano in un formato flessibile ed aggiornabile con semplicità.
Consegna Terminato il lavoro consegniamo ed attiviamo il sito funzionante dopo aver installato tutti i software necessari ed effettuato l’ultimo debugging.
Se il sito deve essere ospitato all’interno della vostra organizzazione, lavoriamo a stretto contatto con il vostro webmaster per il corretto posizionamento del sito.